Elettrodomestici da incasso
e da libera Installazione.

Contatti

CEDI entra nell’Academy di Bianco & Bruno

Tre giornate per collaboratori interni ed esterni curate dal nostro coach Francesco Trofa. Massimo Bertamino: “Coinvolti tutti i settori dell’azienda”.

CEDI, noto distributore specializzato di elettrodomestici da incasso e libera installazione, con sede a Casoria (Na) e un fatturato di 29 milioni di euro nel 2021, entra nell’Academy di Bianco & Bruno.

L’iniziativa dell’azienda, denominata “RE-START: passione e consapevolezza del gruppo”, si dipanerà lungo tre giornate: 22 ottobre, 26 novembre e 17 dicembre. Coach principale del percorso formativo, che coinvolgerà 45 persone tra dipendenti interni e agenti, sarà il nostro Francesco Trofa.

Perché questa formazione? chiediamo a Massimo Bertamino, titolare dell’azienda insieme ai suoi tre fratelli Giuseppe, Sergio e Luca, oltre che direttore commerciale. “Perché aspiriamo a un futuro straordinario – risponde senza esitazione -; obiettivo che si può centrare con la crescita dei nostri collaboratori, sia interni che esterni.
E perché solo in questo modo guadagneremo quel valore ulteriore che il mercato potrà riconoscerci. Tutti i settori dell’azienda verranno coinvolti lungo le tre giornate”. 

Oggi CEDI serve 21 province con una quota del 18,5%. Le strutture di di Napoli, Pescara e Pesaro sono dotate di deposito e aree espositive più una logistica a Caserta.

Fonte: Bianco&Bruno