Elettrodomestici da incasso
e da libera Installazione.

Contatti

[ MONDO CEDI ]

Elettrodomestici da incasso.
Il fascino dell'eleganza unito alla funzionalità.

Gli elettrodomestici da incasso sono utilizzati in quasi tutte le cucine Italiane.
Installare un elettrodomestico da incasso significa semplicemente posizionarlo all’interno dei mobili della cucina.
In questo modo si evita l’effetto “fuori posto” rendendo l’ambiente uniforme e dal design coerente.

[ MONDO CEDI ]

Forni

Il forno rappresenta forse l’elettrodomestico da incasso per antonomasia.
Può essere posizionato sia sotto il piano cottura che in una colonna.
La nostra selezione di forni prevede i più svariati modelli, da quelli “basic” che hanno funzioni semplici e limitate fino a forni che riescono a cuocere contemporaneamente alimenti con cotture differenti.
Le distinzione più grande però si fa tra forni a gas e forni elettrici. I primi consentono di risparmiare maggiormente in termini di bolletta dell’energia elettrica, ma i secondi sono quelli che a detta di molti, cuociono meglio.

[ MONDO CEDI ]

Lavastoviglie

Altro must della cucina da incasso è la lavastoviglie che può avere diverse modalità di incasso.
La scomparsa può essere totale o parziale.
Nel primo caso la lavastoviglie presenta uno sportello grezzo al quale si aggancia un pannello fatto di legno o di altro materiale, che si abbini con il resto della cucina componibile.
Nel caso della parziale invece (o con frontalino), è un modello di elettrodomestico che si differenzia da quella totale totale per la posizione dei comandi.
Mentre la lavastoviglie a scomparsa totale ha i comandi posizionati nella parte superiore dello sportello, nella lavastoviglie a scomparsa parziale i comandi si trovano in un frontalino posizionato nella parte anteriore dello sportello.

[ MONDO CEDI ]

Piani cottura

Il piano cottura è un elettrodomestico che viene utilizzato più volte al giorno e dalle sue specifiche tecniche dipendono il comfort e la rapidità nella preparazione delle pietanze.

E’ uno degli elettrodomestici indispensabili dell’ambiente cucina e sceglierlo di dimensioni sbagliate o difficile da pulire può influenzare negativamente l’efficienza e il piacere di cucinare nella vostra cucina.

Può essere a gas, elettrico a induzione o misto. In genere, l’opzione più diffusa è quella del gas, ma negli ultimi tempi stanno acquistando molto mercato i piani cottura ad induzione e per questo è opportuno comprendere appieno i vantaggi di ogni singola tipologia per ponderare al meglio la decisione.

[ MONDO CEDI ]

Microonde

Sempre più spesso le cucine moderne hanno uno spazio su misura in cui posizionare alla perfezione questo elettrodomestico. Oltre alla cottura tramite le micro onde può disporre della funzione ventilata e grill.

[ MONDO CEDI ]

Cappe

Sempre più efficaci e silenziose, le nuove cappe dalle forme innovative e realizzate con materiali di alta qualità sono soprattutto oggetti di design. Nella scelta della cappa perfetta per la propria cucina è però necessario valutarne accuratamente tipologia e prestazioni tecniche e va scelta in base al volume della cucina e alla frequenza d’uso. Un fattore importante da considerare al momento dell’acquisto è la capacità di aspirazione dell’apparecchio

[ MONDO CEDI ]

Frigoriferi

Il frigorifero ad incasso è un elettrodomestico integrabile con i rivestimenti della cucina e ciò implica necessariamente la scelta di apparecchi di dimensioni corrispondenti a quelle del mobile che li dovrà contenere.
La capacità di questi frigoriferi può essere limitata ma il motivo principale per cui scegliere questa tipologia è che in contesti eleganti consente di nascondere alla vista il frigorifero e rendere più raffinato e logico il design della cucina.

Diventa nostro cliente

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.