Elettrodomestici da incasso
e da libera Installazione.

Contatti

[ MONDO CEDI ]

Elettrodomestici da libera installazione: la comodità unita al design

Gli elettrodomestici da libera installazione sono modelli che possono essere posizionati ovunque in casa e che non necessitano di essere collocati all’interno di un mobile.
Le soluzioni free standing, quindi, ben si adattano a quelle abitazioni in cui non vi sono grossi problemi di spazio.

[ MONDO CEDI ]

Frigoriferi combinati

Il frigorifero combinato è una delle soluzioni più diffuse negli ultimi tempi.
Viene chiamato in questo modo per l’accostamento di due vani separati: in quello superiore si trova la cella frigorifera, mentre in quello inferiore vi è il congelatore.

[ MONDO CEDI ]

Frigoriferi doppia porta

Il frigorifero doppia porta si presenta con due celle separate, per il frigorifero e per il congelatore, spesso completo di griglia per la conservazione dei surgelati su due livelli, dotato di due aperture separate.

​Questo tipo di elettrodomestico è dispone di un motore che alimenta entrambe le celle con temperatura regolabile attraverso un termostato esterno o interno.

[ MONDO CEDI ]

Microonde

Le lavatrici a libera installazione possono essere posizionate in bagno, nel locale lavanderia, in terrazzo e anche in cucina.
La comodità sta nel fatto che possono essere spostate in maniera agevole qualora si voglia collocarli in un altro posto.

Cucine

Si tratta di cucine in un unico blocco, definite anche “free-standing” solitamente d’acciaio, con fornelli e forno, che può essere a gas, gas e grill, gas elettrico e grill, oppure elettrico. Anche il piano cottura può essere a gas, elettrico o misto.
I diversi modelli disponibili sul mercato sono pensati per assecondare ogni esigenza.

Lavastoviglie

Le lavastoviglie da libera installazione possono essere posizionate ovunque in casa e, quindi, ben si adattano a quelle abitazioni in cui non vi sono grossi problemi di spazio.
​La comodità di questi modelli sta nel fatto che possono essere spostati in maniera agevole qualora si voglia collocarli in un altro posto, senza essere vincolati alle dimensioni.

Lavatrici

Le lavatrici a libera installazione possono essere posizionate in bagno, nel locale lavanderia, in terrazzo e anche in cucina.
La comodità sta nel fatto che possono essere spostate in maniera agevole qualora si voglia collocarli in un altro posto.

Asciugatrici

L’asciugatrice è un elettrodomestico che viene utilizzato per asciugare la biancheria ed altri prodotti tessili dopo il lavaggio (generalmente in lavatrice) e che si sta diffondendo sempre più spesso anche nelle case degli italiani.

Lavasciuga

La lavasciuga è un elettrodomestico che unisce il ciclo di lavaggio a quello di asciugatura.
La differenza sostanziale di queste macchine è la presenza di un meccanismo che permette l’asciugatura del bucato, dopo il lavaggio.

Diventa nostro cliente

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.