Elettrodomestici da incasso
e da libera Installazione.

Contatti

Bruno Barbieri: nuovo testimonial per gli elettrodomestici di casa Hotpoint

Il pluristellato chef, Bruno Barbieri, ha da poco concluso un accordo con Hotpoint diventando così il nuovo volto social del brand.

Barbieri e l’accordo con Hotpoint

Hotpoint integra nella sua strategia di brand l’amore per la casa fornendo ai consumatori la migliore tecnologia per prendersi cura di ciò che più conta nella loro vita.
 

Lo stesso amore e la stessa passione sono promossi anche dal noto chef e giudice di MasterChef da 10 stagioni: Bruno Barbieri.

Il principio cardine di questa collaborazione tra Hotpoint e Barbieri che in particolare si svilupperà sulle piattaforme social, è quello di raccontare insieme esperienze uniche ed esclusive in cucina.

Ciò che rende Bruno Barbieri il partner ideale per il brand, quindi, è la sua capacità di mostrare amore per la cucina e la casa in modo innovativo e coinvolgente.

Per Hotpoint infatti la casa assume un forte valore emozionale: è proprio da questo che il brand trae ispirazione per offrire elettrodomestici che valorizzano la preparazione di ogni ricetta in modo curato e sostenibile.

Hotpoint è inoltre diventato sponsor tecnico dell’edizione MasterChef Italia 2020 conclusa da pochi mesi dove i suoi elettrodomestici da incasso sono stati i protagonisti delle sfide culinarie dei partecipanti.

Perché proprio Bruno Barbieri?

Lo chef Bruno Barbieri sulla sua pagina Instagram vanta un seguito di più di 1 milione di follower e questo permetterà al brand Hotpoint di avvicinarsi alla fascia più giovane di consumatori, che ama sperimentare nuove esperienze culinarie e riprodurle in casa propria.
 

Come Hotpoint, lo chef unisce i sapori della tradizione a una straordinaria innovazione che consente ai suoi piatti di rinnovarsi sempre di nuovi gusti e caratteri.

Ha un’anima creativa ed estrosa, ma anche un forte desiderio di garantire la migliore qualità e la massima genuinità nei suoi piatti, all’insegna del concetto “zero sprechi”.

Barbieri quindi posterà le sue ricette utilizzando gli elettrodomestici Hotpoint con l’obiettivo di invogliare gli utenti a dare spazio alla creatività.

Il tutto sarà realizzato con materie prime di grande qualità e servendosi della tecnologia più avanzata.

Novella Sardos Albertini, Head of Brand & Digital Communication, Sell Out, D2C di Whirlpool Italia, ha dichiarato: “Hotpoint si ispira al concetto di Home-love, l’amore per la casa e la passione per la cucina, per prendersi cura di chi si ama, ogni giorno.”

“Lo chef Barbieri incarna perfettamente questo nostro valore improntato su creatività, passione e sostenibilità. Per queste ragioni sono davvero sicura che questo sodalizio diventerà ogni giorno più stretto”.

“La cucina è un’arte in continua evoluzione – ha invece affermato lo chef Bruno Barbieri – e ogni giorno è un buon giorno per sperimentare. Io in cucina amo osare quindi ho subito abbracciato la filosofia di Hotpoint, che con i suoi elettrodomestici vuole inserire nella nostra quotidianità un nuovo modo di cucinare fatto di semplicità, rapidità, ma anche creatività e innanzitutto zero sprechi, grazie all’uso della tecnologia. Proteggere l’ambiente è importante anche in cucina e ogni nostro piccolo gesto quotidiano contribuisce alla salvaguardia del nostro futuro”.

In conclusione, possiamo essere certi che da questa collaborazione nasceranno spunti straordinari per l’intero settore della cucina e che i consumatori ne saranno entusiasti.

Questo perché le persone danno sempre maggiore importanza al concetto di casa e sono sempre più vicini ai brand che questo concetto lo valorizzano e sostengono con passione.

La CEDI S.p.A. ha già visto il successo di questa iniziativa, avendo ricevuto moltissime richieste da parte dei clienti dei prodotti del catalogo Hotpoint.

Vieni a trovarci nel nostro showroom.