Elettrodomestici da incasso
e da libera Installazione.

Contatti

Frigoriferi Samsung: arriva in Italia il nuovo BeSpoke

Tra i più famosi brand di elettrodomestici da cucina, in questi anni si è distinto e continua a farlo, il colosso coreano Samsung. In particolare, i frigoriferi Samsung rappresentano nel settore esempi perfetti di innovazione tecnologica e design. Scopriamo insieme l’ultima novità di casa Samsung!

Quali sono le caratteristiche principali dei frigoriferi Samsung BeSpoke?

Il frigorifero, all’interno dell’ambiente cucina, è uno degli elettrodomestici che occupa maggiore spazio e che impatta maggiormente sull’estetica della stanza.

Inoltre, la pandemia e il maggior numero di ore trascorse in casa, hanno spinto le persone a ricercare sempre più spesso soluzioni per rendere più confortevoli le abitazioni.

Per questo motivo Samsung ha ideato la nuova linea BeSpoke, con lo scopo di dare ai consumatori la possibilità di personalizzare questo grande elettrodomestico in base alle proprie esigenze.

I frigoriferi Samsung BeSpoke quindi si caratterizzano per la possibilità di scegliere e combinare moltissime alternative. I formati disponibili sono 3:

· combinato (di altezza 2 metri o 1,85),

· monoporta

· monoporta Slim (larghezza di 45 centimetri).

Ognuno di questi formati può essere affiancato e combinato con gli altri, per adattarsi alle dimensioni della cucina e alle necessità di spazio delle famiglie. Per questa ragione, è un elettrodomestico che ben si adatta alle case dei single, delle coppie e delle famiglie più numerose.

Infine, sulla scia della grande attenzione che oggi si presta alle performance energetiche, i modelli BESPOKE sono disponibili nelle varie classi della nuova etichettatura energetica, arrivando fino alla A.

Cosa si può personalizzare del Samsung BeSpoke?

I frigoriferi Samsung BeSpoke, come abbiamo detto, permettono di personalizzare diversi elementi di questo elettrodomestico ed in particolare:

· il numero di moduli o di porte (8 configurazioni: cambiano sia le misure che il numero delle porte, si va da una a quattro ante)

· il colore (9 colori: nero carbone, bianco, verde menta, grigio, blu navy, corallo, giallo, bianco oppure rosa, anche combinabili tra di loro)

· la tipologia di finiture (3 materiali: cottametal, vetro satinato e vetro glam, ad ognuno dei quali sono abbinati alcuni dei colori disponibili)

l’idea è quella di adattarsi perfettamente a qualunque tipo di abitazione e soprattutto seguire le evoluzioni della famiglia senza la necessità di doverlo sostituire.

Questo perché anche nei momenti di crescita dell’unità familiare o di cambio di abitazione, il frigorifero può essere semplicemente integrato con nuovi moduli.

BESPOKE arriva in Italia con due differenti proposte:

· Panel Fixed, in cui il frigorifero viene commercializzato come un prodotto tradizionale con l’abbinamento di pannelli esterni predefinito

· Panel Ready, che dà la possibilità al consumatore di scegliere la combinazione di finiture e cromie preferite.

Per ognuna di queste proposte si potrà scegliere tra una finitura in vetro classico, satinato o lucido.

BESPOKE Panel Fixed è disponibile in vari modelli pre-assemblati a tinta unita (Inox Spazzolato, Satin Graphite, Clean Black, Clean White, Cotta Beige, Satin Navy, Matte Black, Metal Inox).

BESPOKE Panel Ready è disponibile invece in 5 modelli con pannelli combinabili fra di loro (Satin Navy, Satin Graphite, Satin Beige, Satin Sky Blue, Glam Lavender, Glam Navy, Clean Black e Clean White).

Ultimo ma non meno importante, i frigoriferi Samsung BeSpoke sono elettrodomestici ultra smart che possono essere connessi allo smartphone. Il BESPOKE dispone infatti di una funzione capace di scattare foto e inviarle al proprietario per avere subito la visione di cosa c’è in frigorifero.

Insomma, le possibilità ed i vantaggi sono moltissimi e tutti da sperimentare per rendere la tua cucina davvero personale ed unica.

Visita il nostro sito per scoprire i nostri servizi e contattaci per avere maggiori informazioni.